Trovare la propria dimensione ideale

e dare spazio alle proprie necessità scegliendo la sede giusta in cui studiare

Studenti felici della scuola di Osteopatia

Trovare il proprio spazio in un mondo frenetico come il nostro beh non è cosa semplice: ogni giorno ci scontriamo con piccoli e grandi problemi che ci costringono a fare spesso dei compromessi, tutto a discapito dei nostri bisogni e obiettivi. Per questo motivo scegliere una realtà in cui sentirsi a proprio agio e che ci permetta di esprimere il nostro pieno potenziale è una prerogativa fondamentale.

In una prima fase di apprendimento, la scuola in cui svolgere il nostro percorso accademico, e poi successivamente nel mondo lavorativo, dobbiamo trovare la nostra giusta dimensione.

Nel corso degli anni ci siamo sempre impegnati per mettere a disposizione dei nostri studenti e studentesse un ambiente e una formazione che prima di tutto pensi a loro e alle loro esigenze.

Certo, tutto questo se non dovessero bastare:

  • uno staff docente altamente qualificato di Osteopati Riconosciuti, Medici e Docenti Universitari
  • due sedi moderne e polifunzionali in continuo aggiornamento
  • programmi mirati a formare i migliori professionisti del domani
  •  partnership internazionali che permettono l’iscrizione all’albo professionale inglese (GOsC)
  • titoli accademici riconosciuti di livello universitario
  • certificazioni di conformità gestionale

Ma se sei alla ricerca anche di una realtà che ti permetta di crescere sia come professionista nel settore Osteopatico che come persona in gruppo di studenti affiatato e motivato e in un contesto a misura d’uomo, allora EIOM fa al caso tuo.

pausa tra le lezioni di osteopatia in terrazzo

Per questi motivi vogliamo darvi anche una panoramica del contesto: geografico, culturale e d’intrattenimento in cui sono inserite le nostre scuole, nelle bellissime città di Padova e Verona. Scegli la sede che più ti interessa e parti alla loro scoperta.

Scrivici

Vuoi ricevere maggiori informazioni? Utilizza il nostro modulo di contatto e ti risponderemo quanto prima.

2 + 2 = ?